Selecciona tu idioma

.

viernes, 12 de junio de 2015

637-638

Esperamos que esteis todas de vuelta y resucitadas tras el video de las 100000 visitas. que por cierto ya lleva casi 400 visitas en tan sólo poco más de 24 horas. GRACIAS!!!!

Speriamo che siate tutti tornati in voi e resuscitati dopo il video delle 100.000 visite, che tra l'altro ha raggiunto già quasi 400 visite in poco più di 24 ore. GRAZIE!!!

Y antes de comenzar con el artículo italiano, había que anotar lo acontecido el miércoles, que grandes son Ramón y María. Aquí os dejo con unas capturas para vuestro deleite.

E prima di cominciare con l'articolo italiano, c'era da annotare ciò che è successo mercoledí , che grandi sono Ramón e María. Vi lascio qui alcune foto per il vostro diletto.


















Cominciamo con l'articolo italiano


Puente Viejo cittadella irrequieta, poiché molte sono state le vicende che hanno travolto i loro abitanti. Matrimoni senza amore, incidenti, false identità, amori appena nati e amori impossibili, vendette, intrighi e pentimenti, amore fraterno e amore profano, ma soprattutto molti addii e sconvolgenti ritorni. È di questo ultimo punto che vi parlerò oggi...i ritorni che sempre sono lieti ma che si ostinano involontariamente a cambiare gli equilibri.
Negli ultimi giorni abbiamo assistito alla visione di una presenza dal volto sconosciuto che si aggirava tra la Villa...e a chi non è venuto in mente che poteva essere un altro ritorno dagli inferi in casa Montenegro-Castro. E in effetti di una Castro si parla....a Puente Viejo è tornata Soledad!!

Soledad fa visita a Don Anselmo che la prega di rivelarle il mistero legato al suo ritorno ma non ottiene nessun risultato, Soledad gli ha fatto capire di voler prima avere un colloquio con la madre. Ha riabbracciato al Jaral suo fratello Tristan, che le ha raccontato tutte le novità di cui è stato protagonista in sua assenza, tra cui il ritorno della vera Aurora e la riscoperta dell'amore grazie a Candela.


Mi scuserete se tralascerò le vicende degli altri personaggi, ma il ritorno di Soledad Castro Montenegro a mio avviso deve essere celebrato come una Montenegro merita. E a proposito della Montenegro... Francisca è all'oscuro di tutto. Francisca è concentrata su quel che sarà il matrimonio della sua figlioccia e la sua salute. Abbiamo visto Maria in preda ai sensi di colpa per quanto è avvenuto a Fernando che, adesso combatte per la vita dopo un incidente avvenuto mentre si trovava in sella al proprio cavallo. Maria non immagina che suo marito aveva intenzione di attentare alla sua vita e si dispera, ma per fortuna viene sostenuta dalla sua cara madrina. Ma andiamo a noi...

Siamo nello studio e Francisca più nervosa che mai battibecca con la servitù , nel frattempo...colpo di scena, dalla porta dello studio si vede entrare Soledad! Sorpresa!!!
Lo sgomento di Francisca nell'apprendere tale notizia si può paragonare a quando vide per la prima volta Raimundo passeggiare con Agueda, come dire "e tu che ci fai qui!?"
C'è odore di novità nell'aria...e quando si parla delle novità che riguardano Soledad c'è da stare attenti come quando Hipolito afferma di aver trovato un bel lavoro...ahahhaha!


Dicevamo...Soledad torna alla Villa con i fuchi d'artificio. Una doppia sfida attente Francisca Montenegro e e la giovane Castro, che non soltanto se ne infischia presentandosi a sorpresa e con una sorpresa a Puente Viejo ma ancora una volta si contrappone apertamente a Francisca, le chiede la chiave della casa in Paese per lei e Terence, Terence Wilder il suo caro maritino. E si...Soledad confessa alla madre di essersi SPOSATA!!! Certo è che se la Montenegro non fosse stata seduta sulla sua comoda sedia sarebbe svenuta per la notizia. Francisca va su tutte le furie ma Soledad le fa intendere di non avere alcuna intenzione di rinunciare al proprio uomo dalle mille qualità, tanto che Francisca lo definisce un "gioiellino" , la giovane Castro è ferma sulla propria scelta, non rinuncerà mai al proprio matrimonio. Terence Wilder ha fatto breccia nel cuore di Soledad...ne siamo lieti ma sappiamo che nessuno potrà mai sostituire il suo grande amore, Juan!









La Montenegro non si da pace e parla con Don Anselmo di come il nuovo e inaspettato matrimonio di Soledad con Terence l'americano di Chicago le dia un nuovo dispiacere. Francisca ritiene di non aver fortuna con i matrimoni dei figli perché sposano sempre le persone più bizzarre..ahahah .



La Montenegro è curiosa di conoscere il nuovo genero che a giorni arriverà alla Villa. Ne vedremo delle belle!!


No hay comentarios:

Publicar un comentario