Selecciona tu idioma

.

miércoles, 11 de febrero de 2015

Puntata 513-514


“L’amore è desiderio fattosi saggio;l’amore non vuole avere;vuole soltanto amare.”
Hermann Hesse. Sull´amore.

Nel nostro bel paesino sta perdendo qualche colpo?Ultimamente se non ci fossero i nostri due eroi tutte le strade sembrerebbero vuote,e ogni parola parola muta,ogni sorriso spento,sembro di parte?No,spero di no,ma mi manca l’azione di un tempo.
Prima di vedere il Sole e suo “marito”(sentite io li voglio vedere sposati,ma per me è come se lo fossero,sembrano una vera coppia davvero )dobbiamo aspettare un po’,ed esattamente un incidente automobilistico,un incontro aspettato da giorni,e una Quintinina che vuole andarsene.


Soledad è impazzita secondo tutto il paese,compresi sua madre e suo fratello,ma in realtà è solo piena di vita,per caso ha qualche scopo pure lei?Chissà staremo a vedere.Un bel giro in macchina con Marianita e un bel volo di cui non ci è dato vedere,ma sentiamo solo un:”Attenta all’albero Soledad,AHHHHHHHHHHHH”,si saranno fatte male?In effetti solo qualche livido,la vittima dell’incidente è stata la macchina del povero cugino Ramon,ma cose da niente ahhaha,Soledad la prende a ridere mentre la nostra zietta preferita è spaventatissima,diversi modi di reagire ad una paura,”Voglio una vita spericolata”,ecco il motto per la figlia dai boccoli d’oro.C’è da dire che per l’epoca avere una macchina era una cosa molto cool,trendy etc etc ma statevi attente che non sono molto simpatici gli incidenti.



Una porta che si apre,un ,che salta in aria e di scatto,una Maria che entra e punta gli occhioni su quel gran pezzo di manzo(ok Irene contieniti),l’aria è infuocata ma purtroppo ormai è una donna sposata,quindi non si salteranno addosso,peccato,ma ok possiamo passare avanti perché non saranno soli ancora per molto,visto che Fernanduccio odio nostro(si io non lo sopporto nemmeno un po’)entra dalla porta,arriva anche Don Anselmo quindi niente di niente,fanno merenda tutti insieme mentre si parla del viaggio e poi si passa ai regali,niente di importante.


Arriviamo alla scena di Francisca con Mauricio,è sempre più bella questa donna,mi incanta sempre di più,ma è pensierosa,sta cercando il punto debole di Candelita,povero Tristan non si può innamorare proprio di nessuno,solo Gregoria era accettata dalla Paca.Mi soffermo sulla bellezza di questa donna,perché è davvero un sole e infatti vi lascio con una carrellata di suoi primi piani,perché si necessitiamo tutti di un suo servizio fotografico.






 Finalmente arriviamo alla nostra scena:






 La nostra infermiera accompagna Rai a fare colazione,sta di nuovo male il nostro grande eroe e lei per tirarlo su gli bacia la fronte e gli accarezza il viso,gli posa le mani sulle spalle e lo stringe dolcemente,e lo chiama *rullo di tamburi* VITA MIA,io mi sciolgo,dopo tutte queste parole d’amore dovrei esserci abituata, e invece no,rimango sempre incantata e sconvolta,mi emoziono sempre(mi sono commossa anche vedendo la puntata 1000,rendiamoci conto,ma questa è un’altra storia,vedetela e capirete)comunque lo sta portando all’ingrasso ahahha,e le ciambelline,e la spremuta ,oh frenaaaa ahhaaha




.Mariana che rimane sconvolta per le loro mani,i loro sguardi e scappa via(LOVE IS IN THE AIR,Marianita che sarà mai )



E il sorriso della Paca?Ne vogliamo parlare?
  








 HA ILLUMINATO LA STANZA INTERA,Raimundo mi dispiace ma non puoi morire,lei non te lo permetterebbe,anche se ti sta avvelenando,e io ripeto diecimila volte che questa donna è masochista,lo ama più della sua stessa vita e soffre insieme a lui,è come se avvelenasse se stessa,quindi non voglio più sentire che FRANCISCA E’ UN MOSTRO,perché vi mangio vivi.Questo amore non morirà nemmeno con la morte,e io spero che possano passare il resto dei loro giorni insieme per poi rimanere per sempre mano nella mano ,anche in PARADISO,CON LORO NON ESISTE FINCHE’ MORTE NON LI SEPARI,PERCHE’ NEMMENO QUELLA RIUSCIRA’ A SEPARARLI ALLA FINE.

 Da Puente Viejo è tutto,a presto mie cari. <3


2 comentarios:

  1. Este comentario ha sido eliminado por el autor.

    ResponderEliminar
  2. Grazie Irene.

    Nonostante quello che sta facendo Francisca con Raimundo che scene più tenere furono questi, per lo meno potevamo godere dei due insieme abbasso lo stesso soffitto.

    Che poco durò l'allegria, con questo avvicinamento, alle raipaquistas.




    ResponderEliminar