Selecciona tu idioma

.

jueves, 6 de noviembre de 2014

Raipablogger Revolucionario

Hoy el raipablogger abre revolucionario.

Porque ya está bien, aunque mañana sabemos que hay encuentro español, también sabemos cómo va a acabar y a nuestras compañeras italianas se les ha acabado lo bueno también.

Entra y firma, no te quedes sin firmar.

Por el Raipapolvo


Porque l@s raipaquistas se lo merecen después de tres años y pico a la espera. Somos much@s e internacionales. Basta ya de insultos y sólo malas maneras entre ellos, basta ya de miradas que no van a ninguna parte, queremos lo que queremos, el Raipapolvo. No hace falta gráficos detallados, sólo con verles calentar vamos servidas. O a caso, ¿no es esta la mayor historia de amor jamás contada?


Oggi il Raipablogger diventa rivoluzionario e si apre con questa petizione, perché quello che è troppo è troppo.

Sebbene sappiamo che domani ci sarà un incontro in Spagna tra i nostri protagonisti, sappiamo anche come andrà a finire, allo stesso modo come finirà anche per le nostre compagne italiane. Il sogno sta per terminare  anche per loro.

Registrati firma, non andartene senza aver firmato

Por el Raipapolvo


Perché le  raipaquistas se lo meritano dopo tre anni o giù di lì in attesa, aspettando e sperando qualcosa che non arriva mai.
Siamo tante e da tutte le parti del mondo.
Adesso basta con gli insulti, il disprezzo e i soliti modi tra di loro. Non ne possiamo più di vedere solo sguardi che alla fine non conducono da nessuna parte, vogliamo quello che chiediamo da sempre : “il Raipapolvo”.
Non necessitiamo di dettagli grafici, non ne abbiamo bisogno in quanto l'immaginazione non ci è mai mancata fino ad ora ,di certo, bensì vogliamo vederli insieme, caldi e appassionati.
Insomma vogliamo vederli vivere una notte d'amore che si rispetti, tutti l'hanno avuta ora tocca a loro, sono 50 anni che aspettano.... Basta per loro e per noi!!! Una volta per tutte!!
O per caso non è questa la più grande storia d'amore mai raccontata? Assolutamente si!!!!







No hay comentarios:

Publicar un comentario