Selecciona tu idioma

.

martes, 2 de diciembre de 2014

Puntata 461

Ci siamo.. Purtroppo stiamo assistendo a delle scene che non avremo mai voluto assistere.. Il rapimento di Francisca Montenegro è arrivato..!!! Da qualche giorno vedere la nostra amata in questa situazione ci strazia l’anima anche se la sua forza e la sua tenacia ci rincuora.. Francisca non si lascia piegare facilmente e questo noi lo sappiamo bene, chi invece sembrava non saperlo è Sebastian, pensando di riuscire a convincerla facendo la vittima beh non ha funzionato.. Francisca gliela ben detto, bisogna prendersi le proprie responsabilità nella vita e non incolpare gli altri dei propri fallimenti e questo il giovane Ulloa non è proprio in grado di farlo.. In più prendere in giro così anche il proprio padre, fingere di aver perso un dito, fregarsene della propria famiglia e non impietosirsi davanti allo stupro della propria nipote è da insensibili..

Sebastian Ulloa sei proprio un fallito..
Ma andiamo alla puntata di oggi, Maria dopo aver saputo della scomparsa della sua madrina è ancora più sconvolta visto il grande affetto che le lega.. Nonostante questo la ragazza viene sottoposta ad un nuovo interrogatorio da parte del capitano Herrero.. Tutti i sospetti sono caduti su Lazzaro ma purtroppo Maria non riesce a dare ulteriori informazioni.. Anche non essendoci prove della colpevolezza Alfonso sembra esserne certo e sempre più convinto di farsi giustizia con le proprie mani e con lui Padre Gonzalo che dopo aver ascoltato in passato una terribile confessione dell’ex militare sembra si stia convincendo della sua colpevolezza..


Passando alla locanda troviamo Raimundo e Tristan in compagnia di Don Pedro, l’ex sindaco li mette al corrente delle scarse novità sul caso di Francisca e Sebastian.. Consiglia così al vecchio Ulloa di informare la guardia civile ma lui per il momento non ne vuole sapere.. Ah Raimundo cos’hai combinato, ti sei fatto imbambolare da quell’imbecille di tuo figlio e hai messo in pericolo la vita della donna che ami.. Dopo aver sentito questo Tristan decide di andare alla Puebla per parlare con gli avvocati di sua madre e per sapere se abbiamo ricevuto una richiesta di riscatto..



Questo viaggio non andrà a buon fine, infatti, il giorno dopo ci ritroviamo sempre alla locanda con Raimundo questa volta in compagnia di Emilia e Alfonso.. Al rientro di Tristan non ci sono buone notizie, gli avvocati sapendo delle avversità del soldato con la propria madre non hanno ritenuto opportuno dargli informazioni.. Raimundo ascoltando queste parole è preoccupato per la sorte di due delle persone che ama di più nella sua vita, così sembra convincersi a parlare con le autorità..



Oltre al sequestro della nostra amata ed adorata Paca e all’aggressione di Maria ci sono altri due e piccoli avvenimenti in paese..
Il primo è la scoperta di Olmo.. Il Mesia dopo aver saputo dell’omosessualità del maestro Luis è sempre più convinto di fare qualcosa per allontanarlo definitivamente da Soledad.. A dirla tutta ha proprio stancato, vedo Olmo una presenza inutile..
Il secondo avvenimento è l’arrivo di Evarista in paese che ricatta Pia.. La donna dopo aver visto che Pia non ha una peseta decide di recarsi da Roque per chiedergli il denaro ma quest’ultimo si rifiuta dicendola che potrà anche denunciare Pia perché non è più affar suo..
Ma ora ritorniamo a noi.. Ci troviamo in questo maledetto e sudicio sotterraneo dove tengono rinchiusa Francisca ..


La povera Paca è li seduta a terra quando scende Ayala per portarle un tozzo di pane ed una mela.. Lei tutta d’un pezzo si rifiuta di mangiare, l’uomo tenta ancora una volta di convincerla a pagare ma lei rifiuta, gli mostra tutto il suo disprezzo e lo sfida con le parole.. Francisca non è una che le manda a dire..  Li maledice, maledice di non essere accanto a Maria in questo momento così delicato per lei per colpa loro.. Ribadisce che Sebastian non le fa alcuna paura e che è solo un nulla facente ma soprattutto precisa che gliela farà pagare con il sangue e che si divertirà quando li vedrà alla garrota.. Ayala ha capito che è un tipo duro.. beh sarebbe da sciocchi non capirlo..  



Immensa Maria Bouzas..


Ritorniamo alla villa dove troviamo una Maria fragile e terrorizzata che si spaventa per qualsiasi rumore, in quella casa vuota e buia senza Francisca, la ragazza sente molto la sua mancanza.. Una finestra si apre a causa del vento e lei inizia ad urlare, in suo soccorso arriva Fernando.. Schifoso.. La consola e le dice che lui sarà sempre accanto a lui.. Beh Maria mi sa che dovrai aver paura proprio di questo.. Ad interromperli Emilia che cerca di stare accanto a sua figlia il più possibile..
Intanto in paese le voci su Lazzaro iniziano a circolare e con queste anche il panico fra le donne.. Candela fa visita a Tristan a El Jaral.. La pasticcera trova sempre un motivo per vedere il bel soldato.. Durante la conversazione vengono interrotti dal Capitano Herrero, quest’ultimo ha scoperto il passato violento di Lazzaro e chiede a Tristan se ne era a conoscenza.. Tristan resta sconvolto dalla notizia..



Il natale si avvicina anche a Puente Viejo.. Alla Prossima.. 

No hay comentarios:

Publicar un comentario